Spedizioni

CONSEGNE

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso, utilizzando operatori di comprovata esperienza a livello nazionale ed internazionale. I corrieri sono incaricati da Epona di provvedere al ritiro dei prodotti ordinati direttamente presso i suoi fornitori o partner per consegna immediata ai clienti.

La consegna è prevista nel territorio italiano (esclusi i territori di Campione d’Italia, Livigno, San Marino e Città del Vaticano) e all’interno dell’Unione Europea.

I tempi di consegna variano a seconda dell’opzione di spedizione selezionata durante la fase d’ordine e della località di destinazione della merce. Indicativamente la consegna in Italia con servizio espresso avviene nei giorni lavorativi entro 24-48 ore , trascorse 24 ore dalla contabilizzazione del pagamento dell’ordine. La consegna all’Estero può richiedere tempi più lunghi in base alla nazione di consegna. Alla consegna dei prodotti al vettore incaricato invieremo al cliente una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione indicando, ove possibile, il numero di lettera di vettura con il quale si potrà monitorare lo stato della spedizione, collegandosi al sito internet del corriere.

S’invita il cliente a verificare tutti i dettagli relativi alle Modalità di consegna all’interno delle “Condizioni Generali di Vendita” presenti sul sito.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione è calcolato in automatico in base al servizio di trasporto selezionato, alla località di destinazione della merce e al peso/volume del pacco. Per le consegne in zone disagiate ed isole minori i corrieri potrebbero applicare una maggiorazione di prezzo. Tale eventuale addebito supplementare verrà comunicato al cliente al momento della conferma d’ordine.


Top